Pjanic sfida il Napoli: «Spero che il San Paolo sia pieno»

pjanic
© foto www.imagephotoagency.it

Il centrocampista bosniaco ha parlato della sfida di venerdì contro il Napoli e della corsa Scudetto. Le parole di Miralem Pjanic direttamente dal Gran Galà del Calcio di Milano

È carico da impazzire Miralem Pjanic. Il bosniaco, dopo aver riposato nell’ultimo match di campionato col Crotone, è pronto ad espugnare Napoli. Proprio l’ex Roma, inserito nella Top 11 del Gran Galà, ha parlato ai microfoni di Sky Sport della super sfida di venerdì sera. Tra voglia di vincere (anche senza Higuain?) e opportuna spavalderia, Mira motiva i bianconeri e delinea gli obiettivi stagionali.

HIGUA-NI’ – «Higuain? Vediamo come va, lui è molto motivato speriamo che la sua mano stia bene e che possa giocare, ma se anche non ci fosse faremo di tutto per prenderci i tre punti anche per lui».

NAPOLI – «Siamo due belle squadre che si giocheranno lo scudetto fino in fondo, rispettiamo il Napoli, ma cercheremo il risultato, la volontà è di vincere pure se sarà difficile. San Paolo gremito? E’ più bello se è pieno, sarà una bella serata di calcio».

MIGLIOR SQUADRA – «Miglior squadra della scorsa stagione? Ci sono tanti campioni che si mettono sempre in discussione, poi la voglia di migliorare sempre. Qui c’è e bisogna migliorarsi. Il premio è meritato».

OBIETTIVI – «L’obiettivo numero uno è lo Scudetto, ma proveremo a vincere anche in Champions League».