Platini 'perdona' Cristiano Ronaldo: «Umano non accettare il cambio»
Connettiti con noi

News

Platini ‘perdona’ Cristiano Ronaldo: «Normale e umano non accettare il cambio»

Pubblicato

su

Platini ‘perdona’ Cristiano Ronaldo: «Normale e umano non accettare il cambio». Le dichiarazioni dell’ex attaccante della Juve

A margine della presentazione del suo libro ‘Il re a nudo’, Michel Platini ha parlato anche di Cristiano Ronaldo. Di seguito riportate le sue dichiarazioni riprese da ANSA.

RONALDO«Non è un messaggio sbagliato o negativo per i bambini che lo hanno visto, ognuno ha la propria suscettibilità. È normale e umano poter non accettare la sostituzione, lui pensava di poter risolvere la partita. Pensate che nella mia Juventus poteva uscire Boniek per fare entrare, ad esempio, Prandelli, quindi un difensore per un attaccante, e se ne parlava per giorni interi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.