Pochesci: «Il fallimento di Sarri è arrivato dai calciatori: ecco perché»
Connettiti con noi

News

Pochesci: «Il fallimento di Sarri è arrivato dai calciatori: ecco perché»

Pubblicato

su

Sandro Pochesci ha criticato Maurizio Sarri e ha parlato del momento del club bianconero. Le sue dichiarazioni

L’allenatore Sandro Pochesci ha parlato ai microfoni di TMW Radio dicendo la sua sulla Juventus e sull’annata di Maurizio Sarri. Ecco le sue parole.

IL COMMENTO – «Il grande calciatore non accetta insegnamenti dal tecnico. Perché significherebbe togliere le proprie capacità da una vittoria. Il fallimento di Sarri è arrivato dai calciatori. Lo hanno fatto capire loro che questo gioco non si può fare. Alla Juve si deve parlare dei campioni, la Juve voleva l’illusione di un bel gioco. Hanno preso il tecnico che ha vinto l’ultimo titolo europeo. Loro vogliono vincere, lo hanno fatto tutti, da Conte ad Allegri, e lo farà anche Sarri. Se Sarri vince il campionato e viene eliminato dalla Champions al prossimo turno è vincente o perdente? Per me è perdente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.