Pochettino difende Donnarumma: «A Madrid errore dell'arbitro, non suo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pochettino difende Donnarumma: «A Madrid errore dell’arbitro, non suo»

Pubblicato

su

Pochettino difende Donnarumma: le parole del tecnico del PSG sul portiere della Nazionale nuovamente accostato alla Juventus

Dopo il successo sul Bordeaux, Mauricio Pochettino è tornato a parlare dell’eliminazione del PSG dalla Champions League.

Le sue dichiarazioni su Donnarumma, nuovamente accostato alla Juventus.

DONNARUMMA «A Madrid non è stato un errore del portiere, ma dell’arbitro. Gigio sta bene, con il Bordeaux ha giocato Navas ma ho scelto come sempre fatto in questa stagione solo prima della partita. Credo che un grande campione come Gigio sia coinvolto in modo simile a quando Keylor non ha giocato in Champions. I risultati non modificano le nostre decisioni, il rendimento sì ma l’errore arbitrale non condizionerà Gigio. È tranquillo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.