Pogba alla Juve, tre indizi fanno una prova: l'ultimo assist di Mourinho
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pogba alla Juve, tre indizi fanno una prova: l’ultimo assist di Mourinho

Pubblicato

su

Mourinho tiene in panchina Paul Pogba per tutti i 90 minuti in occasione del big match Liverpool-Manchester United. Un assist ai bianconeri?

Per la terza volta consecutiva in Premier League, Josè Mourinho decide di non schierare fra i titolari Paul Pogba, centrocampista francese neo-campione del mondo. L’interessamento della Juventus ed il desiderio del calciatore di tornare a vestire la casacca bianconera, anche a causa del rapporto turbolento creatosi con il tecnico portoghese, oramai non sono più un segreto. Le 3 panchine consecutive di Pogba potrebbero, dunque, essere interpretate come un esplicito segnale: tenere il giocatore lontano da possibili infortuni, per provare a venderlo alla Juve già – spiega Tuttosport – nella sessione invernale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.