Pogba Barcellona, SMS rsabbioso allo United: «Voglio andarmene!»
Connettiti con noi

News

Pogba, SMS rabbioso al Manchester United: «Voglio andarmene!»

Pubblicato

su

Rottura totale tra l’ex Juventus e i Red Devils: Paul Pogba, a un giorno dalla chiusura del mercato inglese, ha le valigie in mano. E il Manchester United

È definitivamente esplosa – in mano al Manchester United – la bomba Paul Pogba. Secondo quanto rivelato dal Daily Express, il centrocampista francese avrebbe espressamente chiesto la cessione attraverso un SMS inviato a Ed Woodward, vicepresidente esecutivo dei Red Devils. L’ex numero dieci della Juventus non ha nessuna intenzione di rimanere un’altra stagione ai servizi di José Mourinho, col quale i rapporti hanno raggiunto i minimi storici.

Il giocatore starebbe spingendo fortissimo per un trasferimento al Barcellona con il quale Mino Raiola avrebbe già raggiunto un’intesa di massima per l’ingaggio del suo assistito. Dal canto suo lo United non avrebbe alcuna intenzione di intavolare una trattativa con i catalani, tanto più a un solo giorno dalla chiusura del mercato britannico e quindi senza possibilità di reperire un sostituto all’altezza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.