Pogba Juve, retroscena sul ritorno: «Successe tutto a Montecarlo»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pogba Juve, retroscena sul ritorno: «È successo tutto a Montecarlo»

Pubblicato

su

Pogba Juve, retroscena sul ritorno del francese: «È successo tutto a Montecarlo». Le parole di Pimenta a Tuttosport

Intervenuta ai microfoni di Tuttosport, Rafaela Pimenta ha raccontato anche tutti i retroscena del ritorno di Pogba alla Juve. Le sue dichiarazioni.

TORNARE ALLA JUVE – «È successo tutto ad aprile, quando Arrivabene e Nedved sono venuti a Montecarlo a vedere il Master 1000 di tennis. Sono passati qui in ufficio, abbiamo chiacchierato un po’ e io ho detto loro: perchè non fate Pogba? E loro hanno detto: “Certo! Per noi si può fare domani, lui verrebbe?” E io ho risposto: “Chiamiamolo”. Era felice. Lui ci tiene alla Juve. Aveva altre ipotesi in ballo, ma quando ha sentito la parola Juve le ha messe immediatamente da parte. Lui ama questo club e ama l’Italia. Questo perché la Juve gli ha dato momenti meravigliosi e le più grandi felicità. Il giocatore rimarrà sempre legato al club dove compie il salto da sconosciuto a grande giocatore».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA DI PIMENTA A TUTTOSPORT

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.