Pogba Juve: il sogno può diventare obiettivo! Ecco perché
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pogba Juve: il sogno può diventare obiettivo! Ecco perché

Pubblicato

su

Pogba Juve: ecco come il sogno del possibile ritorno del francese può diventare realtà

«Noi non abbiamo vinto niente quest’anno e questa rabbia che ci portiamo va tenuta per il prossimo anno dove dobbiamo tornare a vincere». A caldo, nel post partita di Juve Inter, Massimiliano Allegri ha mandato un messaggio chiaro alla sua squadra e alle rivali. L’obiettivo della Juventus è tornare subito a vincere, e molto dipenderà anche dalla prossima sessione di mercato. Dopo l’investimento fatto per Vlahovic, la dirigenza bianconera è al lavoro per rinforzare soprattutto il centrocampo. Come noto, in cima alla lista di Cherubini ci sono due nomi graditi ad Allegri: Milinkovic-Savic e Paul Pogba. Il francese, in particolare, rappresenta uno dei sogni in entrata e un’importante occasione a parametro zero.

Per trasformare il sogno in obiettivo, però, dovranno verificarsi diverse condizioni. La Juventus, dal canto suo, può già contare su diversi fattori: in primis la volontà del giocatore. Pogba non ha mai nascosto il suo amore per la Juve e anche che tornerebbe volentieri a Torino, e in secondo luogo lo farebbe a parametro zero. Se la società bianconera dovesse riuscire a fare cassa attraverso le cessioni (da Alex Sandro ad Arthur), non è dunque da escludere un tentativo per il francese. Inoltre, il centrocampista del Manchester United potrebbe andare ad occupare il posto lasciato libero da Dybala in quanto a qualità e leadership tecnica. Il suo rapporto con Allegri è stato ottimo e anche l’allenatore potrebbe giocare un ruolo decisivo nella scelta del francese. Occhi puntati, dunque, anche sulla pista Pogba.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.