Dalla Francia: «Un amico di Pogba lo avrebbe organizzato...»
Connettiti con noi

News

Dalla Francia: «Un amico d’infanzia di Pogba avrebbe organizzato il suo rapimento»

Pubblicato

su

Secondo quanto riportato dal quotidiano francese L’Equipe, ci sarebbe una novità importante sul centrocampista della Juventus

Secondo quanto riportato da L’Equipe, nel lontano marzo 2022 un parente e amico d’infanzia di Paul Pogba avrebbe organizzato il rapimento del calciatore della Juventus. Il soggetto aveva affermato di essere stato vittima, come Pogba, ma alcuni nuovi messaggi dagli investigatori lo incastrerebbero.

Ancora molti lati oscuri e da definire, di tentativi di estorsione da parte di una banda, i messaggi sarebbero stati scambiati il 19 marzo 2022, la sera prima di quando l’ex centrocampista United è stato sequestrato. Insomma, emergono altri sconcertanti dettagli.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.