Porrini a RBN: «Ronaldo unico insostituibile per la Juve. De Ligt...»
Connettiti con noi

Porrini a RBN: «Ronaldo unico insostituibile per la Juve. De Ligt…»

Pubblicato

su

Sergio Porrini, ex difensore della Juventus, ha parlato ai microfoni di Radio Bianconera della sfida con l’Ajax

Sergio Porrini, ex difensore della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera per parlare della sfida con l’Ajax e di De Ligt.

JUVE AJAX«L’1-1 dell’andata ha fatto vedere che l’Ajax è una squadra di giovani forti, gioca un ottimo calcio ed è consapevole di quel che deve fare in campo. Ha grande tecnica e velocità, ma stasera la Juventus nel suo stadio non si farà sfuggire l’occasione forte della sua consapevolezza e della voglia di vincere questa competizione. Credo che prevarrà l’esperienza e la forza fisica dei bianconeri».

ROSA JUVE«Dybala sta facendo veramente fatica. L’unica assenza che la Juve non riuscirebbe a sopperire è quella di Ronaldo. La Juve è una delle squadre che ha la rosa più lunga di tutte le altre».

DE LIGT«Abbiamo visto quanto sia difficile per i giocatori giovani giocare in una grande squadra, soprattutto nel campionato italiano. È un giocatore di grande prospettiva ma bisognerà vederlo. Un conto è giocare in Olanda, un conto in Italia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.