Prandelli: «Juve diversa rispetto a Firenze. Sarri? Si è meritato quel posto»
Connettiti con noi

News

Prandelli: «Juve diversa rispetto a Firenze. Sarri? Si è meritato quel posto»

Pubblicato

su

Cesare Prandelli, ex allenatore della Fiorentina, ha rilasciato un’intervista parlando della Juve e di Maurizio Sarri

Ai microfoni di Sky Sport, Cesare Prandelli ha rilasciato un’intervista parlando di Juve e dell’allenatore Maurizio Sarri. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

JUVE«Juventus e Napoli sono state molto convinte del proprio ruolo, stanno oliando i loro meccanismi, penso che siano sulla buona strada. La Juventus è stata completamente diversa rispetto a Firenze dal punto di vista fisico, ma anche dal punto di vista tecnico e tattico. Hanno fatto una grande partita. Hanno un allenatore nuovo, giocatori nuovi, ci vuole tempo».

SARRI«Si è meritato quel posto. Qualche anno fa dissi che era uno scandalo il fatto che per tanti anni abbia dovuto sgomitare e lottare per riuscire ad emergere. Tutto quello che si è guadagnato lo ha meritato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.