Prandelli: «Fiorentina-Juve? Viola all'altezza. Su Chiesa...»
Connettiti con noi

News

Prandelli: «Fiorentina-Juve? Viola all’altezza. Su Chiesa…»

Pubblicato

su

Cesare Prandelli, ex tecnico della Fiorentina, ha parlato in avvicinamento al match contro i bianconeri. Le sue parole

Cesare Prandelli, ex tecnico della Fiorentina ed ex bianconero, ha parlato in avvicinamento al match del Franchi. Le sue parole al Tgr Toscana.

FIORENTINA-JUVE – «Sabato sarò allo stadio, mi aspetto una partita molto combattuta: da allenatore spero di capire dove sta andando questo calcio. Mi aspetto da parte della Fiorentina una gara molto coraggiosa, i tre gol realizzati contro il Napoli non possono essere certo un caso per cui i viola faranno certo una partita all’altezza. La Fiorentina? È un mix di giocatori giovani ma anche esperti: Boateng e Ribery sanno reggere le pressioni».

CHIESA – «Secondo me è stato il vero acquisto della Fiorentina: sono convinto che farà una grande stagione perché è un ragazzo serio e ha un’ottima famiglia alle spalle».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.