Ufficiale, Cristiano Ronaldo sarà presentato lunedì: i dettagli - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Ufficiale, Cristiano Ronaldo sarà presentato lunedì: i dettagli

Pubblicato

su

L’attaccante portoghese sarà presentato lunedì alla stampa. Il conto alla rovescia è già iniziato, Cristiano Ronaldo sta per sbarcare a Torino

Dopo le tante fugaci indiscrezioni sul maxi evento di presentazione di Cristiano Ronaldo all’Allianz Stadium, e la conseguente smentita da parte del club, oggi la Juventus ha ufficializzato l’approdo del portoghese a Torino in data lunedì 16 luglio. Secondo quanto rivelato da Sky Sport il giocatore parerà in conferenza stampa alle 18.30, nella sala Gianni e Umberto Agnelli.

Il cinque volte Pallone d’Oro sarebbe rientrato dalle vacanze e, in questo momento si troverebbe a Madrid, per l’ultimo saluto agli amici nella capitale spagnola. Probabile che nelle prossime ora si possa verificare anche l’atteso faccia a faccia con Florentino Perez. Intanto la certezze è una: lunedì alle 18.30 Cristiano Ronaldo pronuncerà le sue prime parole da giocatore della Juventus. Non può essere un dettaglio, quanto più un sogno che diventa magnifica realtà. Non sarà il grande evento che tutti attendevano ma vale la pena accontentarsi.

https://www.instagram.com/p/BlLe-H-guT0/?hl=it&taken-by=juventus

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.