Ufficiale, Cristiano Ronaldo sarà presentato lunedì: i dettagli

© foto www.imagephotoagency.it

L’attaccante portoghese sarà presentato lunedì alla stampa. Il conto alla rovescia è già iniziato, Cristiano Ronaldo sta per sbarcare a Torino

Dopo le tante fugaci indiscrezioni sul maxi evento di presentazione di Cristiano Ronaldo all’Allianz Stadium, e la conseguente smentita da parte del club, oggi la Juventus ha ufficializzato l’approdo del portoghese a Torino in data lunedì 16 luglio. Secondo quanto rivelato da Sky Sport il giocatore parerà in conferenza stampa alle 18.30, nella sala Gianni e Umberto Agnelli.

Il cinque volte Pallone d’Oro sarebbe rientrato dalle vacanze e, in questo momento si troverebbe a Madrid, per l’ultimo saluto agli amici nella capitale spagnola. Probabile che nelle prossime ora si possa verificare anche l’atteso faccia a faccia con Florentino Perez. Intanto la certezze è una: lunedì alle 18.30 Cristiano Ronaldo pronuncerà le sue prime parole da giocatore della Juventus. Non può essere un dettaglio, quanto più un sogno che diventa magnifica realtà. Non sarà il grande evento che tutti attendevano ma vale la pena accontentarsi.

16.7.18. @cristiano arrives in Turin. #CR7JUVE

A post shared by Juventus Football Club (@juventus) on

Articolo precedente
Marchisio: «Lo dico da tifoso: Ronaldo è un colpo della Madonna!»
Prossimo articolo
Ecco quanto guadagna al giorno Cristiano Ronaldo – VIDEO