Probabili formazioni Atalanta Juve: Gasperini ha un'idea ben chiara
Connettiti con noi

News

Probabili formazioni Atalanta Juve: Gasperini ha un’idea ben chiara

Pubblicato

su

Probabili formazioni Atalanta Juve, Gian Piero Gasperini non ha alcuna intenzione di non provare a giocarsela questa sera

La Gazzetta dello Sport fa il punto sulla probabile formazione dell’Atalanta per la sfida di questa sera contro la Juve.

Gasperini dovrà fare a meno di diversi uomini fondamentali, ma non ha alcuna intenzione di non provare a giocarsela. Tra i pali Sportiello, in difesa il ritorno di Toloi e a centrocampo quello di Pezzella (che andrà però in panchina). In avanti, con Muriel, uno tra Malinovskyi e Boga (favorito il secondo), con Pessina alle loro spalle.

ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Demiral, Djimsiti; Zappacosta, De Roon, Freuler, Maehle; Pessina; Muriel, Boga. All. Gasperini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.