Probabili formazioni Juve Sporting: ultimi dubbi per Allegri
Connettiti con noi

News

Probabili formazioni Juve Sporting: le possibili scelte di Allegri

Pubblicato

su

Probabili formazioni Juve Sporting, le ultime sulle possibili scelte di Massimiliano Allegri per il match di Europa League

Vigilia di Europa League per la Juventus, che domani ospiterà allo Stadium lo Sporting Lisbona nell’andata dei quarti di finale.

Pochi dubbi ancora per Allegri, che dovrebbe lanciare dal primo minuto Arek Milik al posto di Vlahovic, non al meglio della condizione. La tentazione si chiama però tridente: con Chiesa titolare a rischiare il posto sarebbe Fagioli.

JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli (Chiesa), Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Milik. All. Allegri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.