Protocollo Figc, il Cts: «Ripresa dal 18 maggio, ma servono adeguamenti»
Connettiti con noi

News

Protocollo Figc, il Cts: «Ripresa degli allenamenti dal 18 maggio, ma servono adeguamenti»

Pubblicato

su

Il Cts ha emesso il proprio parere sul Protocollo Figc: ecco le dichiarazioni congiunte dei Ministri Spadafora e Speranza

Dopo una lunga consultazione, il Comitato Tecnico Scientifico ha emesso il proprio parere sul Protocollo Figc che dovrebbe consentire la ripresa degli allenamenti. Come si evince dalle dichiarazioni congiunte dei Ministri Spadafora e Speranza, occorrono adeguamenti per far sì che le squadre tornino ad allenarsi in gruppo dal 18 maggio.

«Il parere richiesto dal Governo sul protocollo presentato dalla FIGC è stato espresso oggi dal Comitato Tecnico Scientifico e conferma la linea della prudenza sinora seguita dai ministeri competenti.
Le indicazioni del Comitato, che sono da considerarsi stringenti e vincolanti, saranno trasmesse alla Federazione per i doverosi adeguamenti del Protocollo in modo da consentire la ripresa in sicurezza degli allenamenti di squadra a partire dal 18 maggio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.