Pulgar: «Arrabbiati per non avere portato punti a casa»
Connettiti con noi

News

Pulgar: «Arrabbiati per non avere portato punti a casa»

Pubblicato

su

Le parole del centrocampista rossoblù dopo il k.o. del Bologna al Dall’Ara contro la Juventus

Erick Pulgar ha commentato la sfida di campionato giocata ieri tra Bologna e Juventus, con i bianconeri vittoriosi grazie a Paulo Dybala. Ecco le parole del centrocampista cileno riprese dal sito ufficiale del Bologna:

«Siamo stati benissimo in campo, migliorando sempre la qualità delle giocate e affrontando la gara con l’atteggiamento giusto. Non portare a casa punti ci dispiace e ci fa arrabbiare, di positivo però c’è la consapevolezza che se continuiamo a giocare così quando affronteremo squadre del nostro livello i risultati arriveranno. Dobbiamo solo essere più precisi negli ultimi 20 metri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.