PUNTO A CAPO - Juve, il rumore dei nemici e un’opportunità irripetibile
Connettiti con noi

News

PUNTO A CAPO – Juve, il rumore dei nemici e un’occasione da non farsi sfuggire

Pubblicato

su

Momento difficile per Napoli e Inter in Champions, la Juve oggi può conquistare gli ottavi e rilanciare in campionato

Stavolta il rumore dei nemici è musica alle orecchie degli juventini. Il calcio si gioca anche sugli avversari e oggi come oggi quelli della Juventus non se la passano benissimo. Napoli e Inter sono sull’orlo di una crisi di nervi dopo l’ultima giornata di Champions.

Da una parte Conte alza i toni nel post partita mettendo società e dirigenza di fronte alle loro responsabilità, dall’altra la frattura AncelottiDe Laurentiis si è scomposta definitivamente nel post Salisburgo, con l’allenatore che diserta la conferenza stampa e la squadra che non torna in pullman a Castel Volturno per il ritiro. Un’opportunità unica per la Juve che battendo la Lokomotiv ipotecherebbe gli ottavi mettendo ulteriore pressione su Inter e Napoli, anche in campionato. Dalla Continassa le parole d’ordine sono le stesse da inizio stagione: lavorare in silenzio, e far parlare i risultati. E se gli altri fanno rumore peggio per loro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.