PUNTO A CAPO - Juve, vincere è veramente l’unica cosa che conta?
Connettiti con noi

News

PUNTO A CAPO – Juve, vincere è veramente l’unica cosa che conta?

Pubblicato

su

La Juve mantiene la vetta della classifica ma anche a Bergamo fatica. Vincere è veramente l’unica priorità?

La Juve batte l’Atalanta e mantiene l’Inter a -1 in classifica, ma a Bergamo il risultato è una delle poche cosa da salvare insieme all’HD, Szczesny e de Ligt. Le tracce di sarrismo si sono perse strada facendo e nell’ultimo mese l’involuzione a livello di gioco e spettacolo è allarmante. Le classifiche del campionato e del girone di Champions non si discutono, ma la Juve non gira come dovrebbe, il motore sembra inceppato e la squadra procede quasi per inerzia, faticando a ritrovare equilibrio tecnico e tattico.

Parziali attenuanti: le fatiche delle nazionali, le assenze per infortuni, e la rivoluzione filosofica da Allegri a Sarri, ma non basta. Questa Juve, con il potenziale a disposizione, deve fare decisamente meglio di così. Vincere e basta non è più sufficiente, lo ha dimostrato l’addio di Allegri dopo l’ennesimo Scudetto. Il passo avanti è una squadra che ottiene risultati rubando l’occhio, strappando applausi, emozionando. Che si diverte e fa divertire, perché vincere è l’unica cosa che conta, ma se si riesce a convincere é ancora meglio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.