PUNTO A CAPO - La rinascita di Dybala passa anche da Sarri
Connettiti con noi

News

PUNTO A CAPO – La rinascita di Dybala passa anche da Sarri

Pubblicato

su

Paulo Dybala blinda il primo posto del Gruppo D in Champions, da capocannoniere juventino. Sarri lo ha rilanciato

Da oggi il capocannoniere della Juventus (7 reti) ha il ciuffo ribelle e la maglia numero 10 sulla schiena, chi lo avrebbe mai detto a inizio stagione? E invece Dybala si è ripreso la Juve passo dopo passo, dopo un’estate tormentata dal mercato e un inizio di stagione senza garanzie. Sarri è stato bravo a capirlo, a dosarlo e rilanciarlo al momento giusto. Ma soprattutto a trovargli la giusta collocazione in campo.

Non più “tuttocampista” alla Allegri, ma attaccante, puro. «Paulo non è un trequartista ma un attaccante» ha detto il tecnico juventino alla vigilia dell’Atletico, spazzando via ogni dubbio. E la risposta di PD10 non si è fatta attendere. La cura Sarri ha dato da subito i suoi frutti, e avvicinandosi alla porta Dybala ha inciso più di prima, facendo la differenza nei big match contro Inter, Milan, Lokomotiv, Atalanta e Atletico Madrid. Niente male per uno che a fine estate è stato a un passo dall’addio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.