Rabiot a Dazn: «All'arbitro ho mostrato la botta e non ha reagito»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rabiot a Dazn: «All’arbitro ho mostrato la botta e non ha reagito»

Pubblicato

su

Rabiot a Dazn: «All’arbitro ho mostrato la botta e non ha reagito». Le dichiarazioni dopo Juve Siviglia sul pareggio e il rigore negato

Rabiot ha parlato ai microfoni di Dazn dopo Juve Siviglia.

L’IMPORTANZA DEL PAREGGIO – «Conta tanto per noi. Ci dà tanta fiducia e voglia di andare là per vincere e andare a Budapest. Stasera abbiamo fatto un buon secondo tempo, soprattutto ci abbiamo creduto fino alla fine. Quello che c’è da fare l’abbiamo fatto. Lì sarà un’altra battaglia. Siamo contenti per stasera»

IL RIGORE NEGATO – «All’arbitro ho mostrato la botta, non ha avuto reazioni, il VAR non ha detto niente. Io non sono uno che si lamenta, ho sentito subito che mi ha preso la gamba. Ho rivisto le immagini e sembra chiaro, il rigore è netto, ma l’arbitro ha deciso altro e quindi va bene. Adesso dobbiamo pensare a vincere giovedì prossimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.