Rabiot si gioca la Juve: mamma Veronique a Caselle. Il futuro... - VIDEO
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rabiot si gioca la Juve: mamma Veronique oggi a Caselle. Rebus futuro – VIDEO

Pubblicato

su

Rabiot si gioca la Juve: mamma Veronique oggi a Caselle. Rebus futuro per il centrocampista francese – VIDEO

Momento chiave, questo, per il presente e per il futuro di Adrien Rabiot. Questo pomeriggio intorno alle ore 18, poco prima della partenza della Juve direzione Cagliari, si è vista a Caselle anche la mamma-agente Veronique. Poche parole rivolte al figlio prima di lasciare l’aeroporto torinese. Queste le immagini raccolte da Juventusnews24.

Nei giorni scorsi, la madre del centrocampista ha fatto parlare di sé per le dichiarazioni rilasciate a Ouest-France: «Adrien non ha nulla da dimostrare. In Italia dicono che non è buono, ma a lui non importa giocare tutte le partite. A mio figlio non hanno mai perdonato niente, già da quando aveva 17 anni è stato sempre criticato. Tutti commettono errori nella vita, a volte si dimentica che i calciatori iniziano da adolescenti e non sono robot. Devono anche diventare uomini e crescere».

Rabiot Juve: cosa può succedere in estate

Il contratto di Rabiot è in scadenza nel 2023, e sul suo futuro rimangono parecchi dubbi. Questi ultimi mesi serviranno a delineare un quadro più chiaro della sua situazione, con il francese diviso tra permanenza a Torino e addio. La mamma-agente sta iniziando a guardarsi attorno per sondare eventuali piste, anche se non è da escludere che la crescita del calciatore (soprattutto nella seconda parte di stagione) lo porti a restare alla Juventus anche l’anno prossimo.

Intanto, nella conferenza stampa di vigilia di Cagliari Juve, Massimiliano Allegri ha speso queste parole per il suo giocatore: «In un centrocampo a due si trova meglio perché è un giocatore che ha gamba, copre molto campo, ha forza. Ha un motore diverso dagli altri, poi in questo momento sta meglio fisicamente. Con l’Inter ha fatto una partita buona tecnicamente, ha giocato più palloni in verticale e su quell’aspetto lì credo che migliorerà tanto». Che sia proprio Allegri una chiave per la permanenza alla Juventus? Dopo l’Inter, in zona mista, Rabiot ha descritto così il suo legame con l’allenatore: «Con il mister c’è un ottimo rapporto: era contento della partita, ma lo è sempre e me lo dice ogni volta». Un mese o poco più per convincere tutti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.