Rabiot a parametro zero, la Juve sfida Milan e Inter: tutto nelle mani di Veronique

© foto www.imagephotoagency.it

Il centrocampista del PSG potrebbe essere il nuovo colpo alla Emre Can di Marotta. La Juventus pronta a mettere le mani su Adrien Rabiot

Se sono forti bene, se sono forti e a parametro zero meglio. Finito un mercato se ne fa un altro e la Juventus ha già messo nel mirino Adrien Rabiot. Il giocatore piace ai bianconeri da tempo immemore, tant’è che Beppe Marotta, nel corso degli ultimi anni, ha più volte provato a portare il talento del PSG a Torino. Ora, però, la situazione potrebbe essere arrivata a un punto di svolta: il giocatore va in scadenza nel 2019 e l’accordo per il rinnovo con i parigini tarda ad arrivare.

La Juve ha fiutato l’affare all’Emre Can, al pari, secondo La Gazzetta dello Sport, di Milan e Inter. Tutto sta nel contrattare con la madre e agente della mezz’ala francese, Veronique: un osso duro con cui Madama ha già avuto modo di confrontarsi nel recentissimo passato. Serve un affondo, per anticipare la concorrenza e per offrire di più e per più tempo sull’ingaggio. Adrien vuole lasciare Parigi e la Torino bianconera potrebbe propio fare al caso suo.

Articolo precedente
Magnani, la Juve scopre l’erede di Caldara: tra due anni può tornare
Prossimo articolo
La Juventus Under 16 cala il poker: 4-0 al Baveno in amichevole