«Blitz Raiola-Nedved per portare Donnarumma alla Juve»: la rivelazione
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

«Blitz Raiola-Nedved per portare Donnarumma alla Juve»: la rivelazione

Pubblicato

su

Michele Criscitiello ha parlato dell’ipotesi Donnarumma-Juve: Nedved al lavoro con Raiola. L’indiscrezione

Nel suo editoriale per Tuttomercatoweb.com, il giornalista Michele Criscitiello ha parlato così del possibile, clamoroso, affare Juve-Donnarumma. Ecco la sua rivelazione.

«Nedved deve riscattarsi anche agli occhi del popolo bianconero e con il suo vecchio manager Mino Raiola lavora dietro le quinte per fare l’accordo per portare Donnarumma alla Juventus. Raiola è a buon punto. L’unico che potrebbe far saltare l’affare è Donnarumma, profondamente legato al Milan, ma un anno senza Champions non vuole più farlo. Il rischio che ci sia il Milan e non la Juventus è un rischio che esiste, quindi, il portiere napoletano vuole attendere. Ha bisogno della visibilità internazionale e non può permettersi un’altra stagione in Europa League. Per questo si attende per la decisione definitiva».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.