Rampulla bacchetta Sarri: «Bernardeschi? Difficile imporsi giocando poco»
Connettiti con noi

News

Rampulla bacchetta Sarri: «Bernardeschi? Difficile imporsi giocando 20 minuti»

Pubblicato

su

L’ex portiere della Juventus Michelangelo Rampulla ha parlato della vittoria della Juve in casa del Bologna

La Juve passa a Bologna e ritrova un Federico Bernardeschi in gran spolvero. Michelangelo Rampulla, ex portiere bianconero, ha parlato a Radio Sportiva, commentando così la prova della Juve.

LA JUVE – «Vincere è sempre un bel messaggio, ma c’è il rammarico per aver perso un trofeo e lo spirito di rivalsa ha inciso sulla buona prestazione di ieri».

CR7 E DYBALA – «Da questi giocatori ti aspetti sempre il colpo del campione, anche nei momenti difficili».

LA PREPARAZIONE – «Può aver inciso lo stop di 3 mesi, per un fatto eccezionale che ha portato conseguenze gravi anche livello mentale. Ma gente di questo calibro, anche se sta ferma, non perde la condizione atletica».

BERNARDESCHI – «Giocatore importante, ma per lui è difficile giocare 20 minuti ogni tanto. Il ruolo dell’allenatore in questi casi è fondamentale, sta a Sarri mettere i giocatori nel giusto ruolo e non in posizioni non ideali».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.