Ramsey Juve: la benedizione del centrocampista arriva da...Giggs!
Connettiti con noi

News

Ramsey Juve: la benedizione del centrocampista arriva da…Giggs!

Pubblicato

su

Di Aaron Ramsey, centrocampista della Juve, ha parlato Ryan Giggs, suo allenatore nel Galles. Ecco le sue dichiarazioni

Ryan Giggs, c.t. del Galles, ha rilasciato un’intervista a BBC Sport, nella quale ha parlato di Aaron Ramsey. Di seguito riportate le sue dichiarazioni sul centrocampista della Juve.

RAMSEY – «Aaron è andato in un club fantastico con una storia enorme. È una nuova esperienza, un nuovo modo di giocare a calcio e penso che gli sarà di aiuto. Sarà una grande esperienza per lui. Non ci sono molti centrocampisti che possono giocare come Ramsey: inserirsi oltre gli attaccanti, segnare gol, creare occasioni. È qualcosa di diverso. Sarà competitivo perché la Juventus ha molti buoni giocatori, ma un Aaron Ramsey in forma entrerà in quella squadra senza problemi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.