Ramsey promosso dalla Juve, recupero e Champions: Sarri crede in lui
Connettiti con noi

News

Ramsey promosso dalla Juve, recupero e Champions: Sarri crede in lui

Pubblicato

su

Ramsey promosso dalla Juve, recupero e Champions: Sarri crede in lui. Il centrocampista gallese al centro del progetto bianconero

Per un Emre Can che borbotta, c’è un Aaron Ramsey che può sorridere a 32 denti. 22 anzi, come i giocatori selezionati da Maurizio Sarri per comporre la lista UEFA, quella buona per prendere parte ai match di Champions League. Che il gallese sia stato inserito nel magico elenco è notizia tutt’altro che scontata: il giocatore, reduce dal pesante infortunio rimediato lo scorso 18 aprile in Europa League, è alle prese con una lieve forma di lombalgia che ne ha procrastinato l’esordio in maglia Juve.

Niente di troppo scomodo, evidentemente: Sarri è convinto di recuperare il giocatore durante la sosta e l’illustre sacrificio di Can ne è ulteriore testimonianza. Ramsey non è stato convocato dal Galles e rimarrà a lavorare alla Continassa, così come sta facendo in questi giorni di vacanza per il resto del gruppo. La chiamata per la partita con la Fiorentina al rientro non è utopia ma obiettivo concreto. Al quel punto toccherà ad Aaron guadagnarsi un posto stabile nello scacchiere sarriano: caratteristiche tecniche e tattiche lo rendono unico all’interno della rosa bianconera e il tecnico lo ha capito. Intanto la prima promozione è già arrivata, in attesa di quella sul campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.