Ramsey blocca la rescissione! Ecco la richiesta del gallese alla Juve
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Ramsey blocca la rescissione! Ecco la richiesta del gallese alla Juve

Pubblicato

su

Aaron Ramsey blocca la rescissione con la Juve. La richiesta del centrocampista gallese al club bianconero è stata chiara

In casa Juve, ribadisce il Corriere dello Sport, c’è sempre da sfoltire il centrocampo. Un reparto che, con il ritorno ormai definito di Pogba, conterà troppi innesti per i due, massimo tre posti disponibili.

Tra i giocatori messi alla porta c’è Aaron Ramsey, pronto a tornare nuovamente a Torino dopo il mancato riscatto da parte dei Rangers. L’unica via percorribile, continua il quotidiano, sarebbe quella della rescissione. Un’idea al momento ferma però, vista la volontà del giocatore di ricevere una buonuscita per lasciare definitivamente il club bianconero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.