Ranieri: «Champions? La Juve può battere il Real. A patto che...»
Connettiti con noi

News

Ranieri: «Champions? La Juve può battere il Real. A patto che…»

Pubblicato

su

L’allenatore del Nantes non ha una favorita per il quarto di finale di Champions tra Juventus e Real Madrid. Le parole di Claudio Ranieri

Lui c’è già riuscito, eccome. Claudio Ranieri sconfisse due volte il Real Madrid nella fase a gironi della Champions League 2008-2009. Qualsiasi consiglio in tal senso è, consequenzialmente, ben accetto. Queste le parole dell’attuale allenatore del Nantes ai microfoni di Radio Rai Uno nel corso di Radio Anch’io Sport.

CLAUDIO RANIERI – «Pur rispettando tantissimo Barcellona e Real, io da allenatore dico sempre 50 e 50. Non si parte mai battuti, bisogna giocarsela ed essere positivi. La Juventus è importante che riesca a recuperare i suoi giocatori. Ha avuto diversi infortuni ed è questa la chiave di ogni anno in Champions, arrivare all’appuntamento importante con tutti gli effettivi in forma. Una squadra che ha fatto due finali in tre anni è pronta per qualsiasi risultato. Italia? Per la Nazionale nessuno mi ha chiamato»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.