Raspadori: «Il Sassuolo la mia fortuna. Su Scamacca dico questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Raspadori: «Il Sassuolo la mia fortuna. Su Scamacca dico questo»

Pubblicato

su

Raspadori ha parlato nel corso della presentazione del nuovo Album Calciatori Panini. Le dichiarazioni su Scamacca

Giacomo Raspadori, attaccante del Sassuolo e della Nazionale, ha parlato nel corso della presentazione del nuovo Album Calciatori Panini.

Le sue parole sull’obiettivo della Juventus, Gianluca Scamacca.

RAPPORTO CON SCAMACCA – «Con Scamacca mi trovo alla grande: lo conosco ormai da parecchio tempo ed è un ragazzo che ha tanta voglia di migliorarsi sempre. La nostra fortuna è quella di essere in una società come il Sassuolo che dà tante possibilità ai giovani. Per noi poter sbagliare è una delle cose più importanti: se anche nell’errore si rimane in campo è motivo di grandissimo orgoglio e ci permette di migliorarci. Università? Bene, il prossimo esame è biochimica a fine febbraio».

CLICCA QUI PER LE DICHIARAZIONI INTEGRALI DI SCAMACCA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.