Reynolds-Juve, sorpasso last minute: decisiva l'offerta della Roma
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Reynolds-Juve, sorpasso last minute: decisiva l’offerta della Roma

Pubblicato

su

Potrebbe sfumare all’ultimo minuto l’affare Reynolds-Juve: sul terzino statunitense del Dallas ora è in vantaggio la Roma grazie all’offerta last minute

Quando ormai sembrava tutto già fatto per il passaggio di Reynolds alla Juve, grazie alla partecipazione del Benevento, la Roma ha sorpassato i bianconeri con un’operazione fulminea di mercato e la dirigenza bianconera pare aver deciso di non partecipare ad un’asta al rialzo per il diciannovenne.

Decisivi per la riuscita del sorpasso i rapporti tra la dirigenza rossonera dei Friedkin con quelli dei proprietari del Dallas. Al terzino statunitense sono stati proposti quattro anni e mezzo di contratto e 700mila euro più bonus a stagione al giocatore.

Si tratta di un’operazione di poco superiore ai 7 milioni totali, come riferito da Gianluca Di Marzio a Sky Sport e la chiusura è prevista lunedì.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve: sfuma uno dei principali obiettivi di Paratici

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.