Riapertura stadi, oggi il giorno decisivo: cosa filtra sulla possibile decisione
Connettiti con noi

News

Riapertura stadi, oggi il giorno decisivo: cosa filtra sulla possibile decisione

Pubblicato

su

Riapertura stadi, è la giornata decisiva: che cosa filtra sulla possibile decisione di Cts e Ministero della Salute. Le ultime notizie

Nella giornata di ieri, il Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora ha annunciato la grande novità riguardante i tamponi da effettuare ai calciatori, aggiungendo che «manca solo un altro tassello per completare la ripartenza». L’ultimo step, ovviamente, riguarda la riapertura degli stadi.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il traguardo al momento sembrerebbe lontano. Oggi sarà il giorno decisivo, con due alternative in ballo: o un no totale, cioè l’indicazione di rimanere al tetto dei mille spettatori, o un invito a riscrivere le linee guida, riducendo la percentuale di riempimento e chiarendo in modo tassativo l’interpretazione del concetto di «blocco» (con un massimo di mille persone per gli stadi e di 200 per i palazzetti).

LEGGI ANCHE: Correa-Juve: ecco l’offerta di Paratici per strappare l’attaccante alla Lazio

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.