Ribalta (ex capo scout Juve): «Punto sul ritorno di Pogba»
Connettiti con noi

News

Ribalta (ex capo scout Juve): «Punto sul ritorno di Pogba»

Pubblicato

su

Ribalta (ex capo scout Juve): «Punto sul ritorno di Pogba». Così l’attuale ds dello Zenit sul mercato dei bianconeri

Javier Ribalta, ex braccio destro di Paratici ed attuale direttore sportivo dello Zenit. è stato intervistato da Tuttosport.

CRESCITA JUVE – «Da quando c’è Andrea Agnelli presidente e ci sono questi dirigenti, la crescita del club è stata costante. Con l’acquisto di Ronaldo hanno stupito il mondo del calcio e un po’ anche me, che pure li conosco bene».

LOKOMOTIV MOSCA-JUVE – «A Torino mi sarei immaginato una gara più facile per la Juve, invece i bianconeri sono riusciti a risolverla sol- tanto alla fine. La Lokomotiv è una squadra tosta e ha un allenatore esperto come Semin. Puntano su difesa e contropiede anche in casa. E in ripartenza sono pericolosi. Per certi aspetti sono una formazione più italiana che russa. Contro di noi, soprattutto nella prima mezz’ora, sembravano loro quelli in trasferta: ci aspettavano tutti dietro. La Juve è favorita, ma come all’andata sarà tutt’altro che una passeggiata».

DE LIGT – «L’acquisto dell’olandese è stato un segnale di forza inviato all’Europa: parliamo di un difensore che volevano tutte le big. Ho sentito tante critiche in questi mesi. Di errori ne commettono tutti, ma De Ligt è un giocatore top e il suo valore non si discute».

PROSSIMO RONALDO – «Haaland, Joao Felix, Mbappé o Pogba? Nessuno dei quattro mi sembra semplice, però una pizza con un amico me la giocherei sul ritorno di Pogba. Senza Champions, Paul è destinato a lasciare il Manchester United».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.