Ricorso Juve: la Procura chiede il rinvio alla Corte! TUTTI i dettagli
Connettiti con noi

News

Ricorso Juve: la Procura chiede il rinvio alla Corte, il club l’annullamento. TUTTI i dettagli

Pubblicato

su

Ricorso Juve: la Procura chiede il rinvio alla Corte, il club l’annullamento. TUTTI i dettagli e gli ultimi aggiornamenti dal CONI

Il procuratore generale dello sport Ugo Taucer, intervenuto all’udienza al Collegio di Garanzia del CONI, ha chiesto il rinvio alla corte d’appello della FIGC per la sentenza di condanna ai danni della Juventus. Il club bianconero, invece, chiede l’annullamento.

PAROLE TAUCER – «Nel perimetro dei miei poteri nei confronti della procura federale, dal mio punto di vista non ho rilievi che posso essere mossi. Ritengo che l’operato della procura federale sia stato corretto. Mi sento quindi di affermare che le argomentazioni di controparte non colgono il punto e riterrei di confermare l’ipotesi accusatoria e quindi sono per l’inammissbilità della pronuncia, ma con un’eccezione: rispetto all’articolo 4 sotto il profilo della carente´ motivazione temo che effettivamente il profilo di colpa, nella sanzione in punti alla squadra vi sia unacarenza´ da apprezzare e valutare in un nuovo giudizio, quindi a un rinvio per un nuovo giudizio da parte della Corte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.