Rinnovo Boattin, è UFFICIALE. Si lega ancora alla Juve Women
Connettiti con noi

Juventus Women

Rinnovo Boattin, adesso è UFFICIALE. Si lega ancora alla Juventus Women

Pubblicato

su

Rinnovo Boattin, è UFFICIALE la firma del terzino sul nuovo contratto con la Juventus Women: è arrivato il comunicato

Lisa Boattin ha firmato il rinnovo con la Juventus Women, come comunicato dallo stesso club bianconero.

IL COMUNICATO – Insieme dal primo giorno, da quando le Juventus Women non erano altro che un’idea che cominciava a prendere forma.

Insieme attraverso tantissime vittorie, prime volte, record, momenti difficili e di crescita.

Insieme attraverso giorni, settimane, mesi, allenamenti, partite, stagioni.

Insieme ancora.

È ufficiale il rinnovo di Lisa Boattin con la Juventus fino al 2025.

Seconda giocatrice con più presenze nella storia del club, dal primo giorno di vita delle Juventus Women è stata un pilastro su cui costruire presente e futuro. È semplicemente impossibile pensare alle bianconere senza pensare a Boattin.

Scegliete un qualsiasi momento cardine della storia della società, in quel momento ci sarà la sua firma. Con un gol o con un assist, con una chiusura decisiva o con una prestazione al limite della perfezione, con la grinta di chi, per questa maglia, vuole dare tutto, a prescindere dal contesto, a prescindere dalla fatica. In questi anni, Boa è stata, infatti, un esempio. In campo e con l’atteggiamento quotidiano. E continuerà a esserlo, sempre più centrale, sempre più leader.

Boattin e le Juventus Women sono cresciute insieme, passo dopo passo, sfida dopo sfida e questo è un nuovo punto di partenza.

Congratulazioni, Boa!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.