Rinnovo Donnarumma: il Milan offre 8, silenzio Raiola. La Juventus...
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rinnovo Donnarumma: il Milan offre 8, silenzio Raiola. La Juventus…

Pubblicato

su

Rinnovo Donnarumma: il Milan offre 8, silenzio Raiola. La Juventus… Le ultime notizie sul futuro del portiere rossonero

Il contratto di Gianluigi Donnarumma scade tra 98 giorni. Le parti non si sarebbero ancora accordate. Il Milan ha presentato negli ultimi giorni una super offerta pari a 8 milioni di euro netti a stagione ma per il momento Mino Raiola ha preferito restare in silenzio.

Nei prossimi giorni non è escluso che il noto procuratore possa incontrare la dirigenza rossonera per trattare nuovamente l’argomento. La Champions è un carta del mazzo che il Diavolo vuole giocarsi per convincere l’estremo difensore rossonero. Lo riporta la Gazzetta dello Sport. La Juventus, come noto, monitora da tempo la situazione del portiere classe ’99.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.