Rinnovo Kean: fase di stallo, Juve chiamata a dare garanzie
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rinnovo Kean: fase di stallo, Juve chiamata a dare garanzie

Pubblicato

su

La situazione rinnovo di Moise Kean vive una fase di stallo. L’entourage del calciatore vorrebbe garanzie tecniche da parta della Juventus

È il nome sulla bocca di tutti quello di Moise Kean. La sosta per le Nazionali ha mostrato il talento luminoso del minnellial juventino, in grado di abbagliare l’Italia intera. In casa Juventus, come scrive La Gazzetta dello Sport, è ancora tutto da impostare. Il contratto del classe 2000 va in scadenza tra 15 mesi e la trattativa per il prolungamento non è partita.

Kean e il suo entourage si aspettano un effettivo coinvolgimento nel progetto juventino, garanzie di minutaggio che il club bianconero non può ancora permettersi di dare in toto. Servirà grande pazienza per sbloccare la situazione. Intanto Mino Raiola, agente del giocatore, si è così espresso sul tema.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.