Ripescaggio in vista per la Juventus B - Juventus News 24
Connettiti con noi

Juventus U23

Ripescaggio in vista per la Juventus B

Pubblicato

su

Presentate entro il termine ultimo imposto le domande di ripescaggio per la Lega Pro, ora la Juventus B vede il traguardo sempre più vicino

Il termine ultimo entro il quale le squadre potevano presentare le domande di ripescaggio in Lega Pro a Firenze erano le ore 13 di oggi. Cinque squadre hanno fatto domanda ma solo tre hanno lo hanno fatto in maniera completa e queste sono Juventus B, Cavese ed Imolese. Queste tre squadre si trovano ora ad un passo quindi dal ripescaggio.

Discorso diverso invece per il Prato ed il Como. Per quanto riguarda il club toscano resta da capire se risolverà in extremis il problema stadio, mentre per i lombardi si è figurato un problema riguardo alla fideussione utile all’ eventuale iscrizione al campionato. Ricordiamo infine che la Juventus è l’unica società di Serie A ad aver presentato domanda per la seconda squadra dopo le rinunce di Milan e Torino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.