Addio Ronaldo, dalla Francia: futuro legato a Mbappe
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Addio Ronaldo, dalla Francia: futuro legato a Mbappe

Pubblicato

su

Nuovi rumors sull’interesse del PSG per Cristiano Ronaldo. Possibile assalto al fuoriclasse della Juve con l’addio di Mbappe

Il Paris Saint-Germain continua a seguire con una certa attenzione gli scenari sul futuro di Cristiano Ronaldo. Il presidente dei parigini Al-Khelaifi ha un debole per il cinque volte Pallone d’Oro e già la scorsa estate aveva chiesto informazioni sulla situazione dell’ex Real Madrid.

La prematura eliminazione in Champions League della Juventus fa sorgere degli interrogativi sul proseguimento del matrimonio tra la ‘Vecchia Signora’ e Ronaldo, con il PSG che stando al quotidiano Le Parisien tenterebbe l‘affondo per CR7 in caso di addio di Mbappe.

LEGGI ANCHE: Juve, non ho visto Cristiano Ronaldo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.