Ronaldo o Higuain? Quanto segna la Juve rispetto allo scorso anno
Connettiti con noi

News

Ronaldo o Higuain? Quanto segna la Juve rispetto allo scorso anno

Pubblicato

su

Confrontando i numeri in quanto a gol segnati nello stesso periodo dello scorso anno la differenza è minima

L’acquisto di Cristiano Ronaldo ha senza dubbio portato la Juventus ad essere tra le compagini più importanti d’Europa e non solo. Andando però a comparare i numeri dell’attacco bianconero con quelli della scorsa stagione notiamo un lievissimo calo a livello realizzativo.

Nella stagione 2017/2018 infatti, a questo punto del campionato gli attaccanti bianconeri avevano totalizzato 32 reti (14 gol Higuain 14 gol Dybala 4 gol Mandzukic), mentre ora il reparto offensivo di Allegri ha totalizzato 31 marcature (19 gol Ronaldo 8 gol Mandzukic 4 gol Dybala). Quello che risalta è senza dubbio la differenza in termini di realizzazione di Dybala, che agisce in una zona più lontana dall’area di rigore rispetto allo scorso anno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.