Ronaldo a Dubai, il responsabile della Asl di Torino: «Tutto nella norma»
Connettiti con noi

News

Ronaldo a Dubai, il responsabile della Asl di Torino: «Tutto nella norma»

Pubblicato

su

Testi, responsabile della prevenzione della Asl di Torino, parla della partenza di Cristiano Ronaldo per Dubai

Roberto Testi, responsabile del Dipartimento di Prevenzione della Asl di Torino, ha parlato della partenza di Cristiano Ronaldo per Dubai. Le sue parole al Corriere dello Sport.

«L’isolamento lo faranno anche i calciatori, ma nelle modalità previste dalla Figc. Possono essere isolati a casa pur continuando ad andare agli allenamenti. Conta solo quello che viene richiesto negli stati in cui si sono trasferiti. Se una persona non isolata parte dall’Italia e va ovunque gli pare, a me autorità sanitaria non importa niente perché non è un problema di sanità pubblica italiana. Il problema è quando rientra, perché è previsto l’isolamento di 14 giorni. Seguono quello che viene chiamato “isolamento attivo” che la Figc prevede».

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.