Ronaldo a Madrid, l'accoglienza dei tifosi presenti - VIDEO
Connettiti con noi

News

Ronaldo a Madrid, l’accoglienza dei tifosi – VIDEO

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo si è recato a Madrid nel giorno dell’inizio della sua avventura nel mondo del business: questa l’accoglienza dei tifosi

Giornata importante per Cristiano Ronaldo. Quest’oggi, l’attaccante della Juventus ha dato il via ad una nuova avventura nel mondo del business. CR7, infatti, ha ufficializzato la sua collaborazione con l’Insparya, azienda leader nell trapianto di capelli a Madrid.

Ronaldo è stato accolto dai tifosi presenti nella capitale spagnola. I fan scatenati hanno espresso tutta la loro emozione nel rivedere il fuoriclasse portoghese a Madrid. Una sostenitrice ha anche chiesto a Cristiano di tornare al Real.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.