Ronaldo verso la multa: i legali della Juventus già a lavoro
Connettiti con noi

News

Ronaldo verso la multa: i legali della Juventus già a lavoro

Pubblicato

su

Improbabile la squalifica per Cristiano Ronaldo che dopo il gesto post Juve-Atletico dovrebbe rischiare al massimo una multa salata

Violazione dell’articolo 11 e non dell’articolo 15, in tal senso il procedimento aperto dalla Uefa sul gesto di Cristiano Ronaldo parla chiaro. I legali della Juventus stanno valutando il caso ma, come sottolineano La Stampa e Repubblica, il rischio squalifica per il portoghese dovrebbe essere minimo.

La Commissione deciderà nella seduta di dopodomani ma non essendo stato riscontrato un atto provocatorio nei confronti della tifoseria avversaria, pare improbabile pensare a una squalifica. La multa, però, potrebbe essere più salata di quella da 20 mila euro comminata a Simeone, forse con diffida aggiuntiva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.