Ronaldo out dalla convocazione con il Portogallo. E il ct spiega il perché
Connettiti con noi

News

Ronaldo out dalla convocazione con il Portogallo. E il ct spiega il perché

Pubblicato

su

Oggi sono state diramate le convocazioni delle due amichevoli del Portogallo. Spicca l’assenza (concordata) di Ronaldo

Oggi il ct del Portogallo Fernando Santos ha diramato le convocazioni per le prossime due amichevoli della squadra. I portoghesi giocheranno contro Croazia e Italia e inizieranno a preparare il nuovo ciclo in vista degli Europei 2020. Nuovo ciclo che, almeno inizialmente, non verrà coinvolto Cristiano Ronaldo. Il nuovo giocatore della Juventus, infatti, d’accordo con il ct Santos ha deciso di non essere convocato.

E a spiegarne il motivo in conferenza stampa è stato proprio lo stesso Fernando Santos: «Ho parlato con lui – ha spiegato – e abbiamo concluso che in considerazione del processo di adattamento a Torino e alla nuova squadra non sia con noi in questa ‘finestra’ di nazionale». Scelta che, dunque, permetterà a Ronaldo di migliorare sempre di più la condizione fisica e, soprattutto, l’affinità con i compagni per iniziare settembre al top.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.