Ronaldo torna al Real Madrid? Ma deve lasciare il calcio!
Connettiti con noi

News

Ronaldo torna al Real Madrid? Ma deve lasciare il calcio! Cosa succede

Pubblicato

su

Ronaldo torna al Real Madrid? Ma deve lasciare il calcio! Cosa succede per quanto riguarda il futuro dell’ex Juventus

Secondo quanto riferito da El Nacional, l’intenzione di Cristiano Ronaldo sarebbe già quella di cambiare aria. Arrivato da qualche mese in Arabia Saudita all’Al Nassr, l’ex Juventus non si sarebbe ambientato nel modo giusto nella sua nuova squadra.

Il desiderio di CR7 sarebbe quello di tornare in Spagna, per riassaporare i tempi migliori. Da qui la risposta di Florentino Perez: il presidente del Real Madrid avrebbe accolto la sua richiesta ma solamente ad una condizione. Perez gli proporrebbe un ruolo da ambasciatore o da dirigente dei blancos, dunque il portoghese dovrebbe lasciare il calcio giocato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.