Rovella Juve, l'Europa lo incorona. E i bianconeri hanno un'idea per giugno
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rovella Juve, l’Europa lo incorona. E i bianconeri hanno un’idea per giugno

Pubblicato

su

Rovella Juve, un dato incorona il giovane centrocampista di proprietà dei bianconeri. Ecco l’idea per la prossima stagione

Nicolò Rovella incoronato al CIES. Il centrocampista di proprietà della Juve, infatti, è stato inserito nella lista dei 100 migliori under21 (nati dopo il 24 marzo 2001) che militano nei maggiori campionati europei, che prende in considerazione le prestazioni dei calciatori in rapporto a quelle dei loro club. Per lui un onorevole 47esimo posto.

E in estate potrebbe esserci un ritorno alla base, stavolta per rimanerci in maniera definitiva, anche se l’ultima parola spetterà a mister Allegri. Presente in classifica, al 38esimo posto, anche il difensore Radu Dragusin.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.