Sabatini: «Juve sempre sulla graticola del tribunale? Un motivo evidentemente c'è»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sabatini: «Juve sempre sulla graticola del tribunale? Un motivo evidentemente c’è»

Pubblicato

su

Sabatini: «Juve sempre sulla graticola del tribunale? Un motivo evidentemente c’è». Le dichiarazioni dell’ex dirigente

Walter Sabatini, dirigente, ha rilasciato un’intervista al Foglio in cui affronta anche il tema delle inchieste sulla Juventus: «Juve sempre sulla graticola del Tribunale? Un motivo evidentemente ci sarà. Non sono altri uomini a metterli sulla graticola, ma ci si mettono da soli” ha detto l’ex dirigente sportivo».

DOPING – «Non parlo di doping perché non ho indizi e, tanto meno, prove di effetti dopanti. So, però, che c’era un uso dei farmaci per così dire ‘allegri’, erano tanti e frequenti. Ci venivano somministrati durante la settimana e prima della partita. La cadenza delle somministrazioni era quotidiana. Il neoton, i cardiotonici e quelli che i medici definivano ricostituenti. C’era di tutto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.