Connettiti con noi

News

Sampdoria Juve probabili formazioni: Allegri pensa a diverse novità. ULTIME

Pubblicato

su

Sampdoria Juve probabili formazioni: Allegri pensa a diverse novità. ULTIME notizie in vista della seconda giornata di Serie A

Massimiliano Allegri potrebbe pensare a qualche novità di formazione per il match di lunedì contro la Sampdoria. Dubbio modulo per il tecnico, che dovrà decidere tra il 4-4-2 e il 4-3-3. Tornano, rispetto al Sassuolo, i due squalificati Rabiot e Kean, mentre l’ultimo forfait è quello di Angel Di Maria.

In entrambe le soluzioni tattiche, Filip Kostic potrebbe partire dal primo minuto. Titolarità anche per Rabiot, mentre c’è il dubbio in avanti per Kean, con la variabile Depay da tenere in forte considerazione se dovesse sbloccarsi l’affare col Barcellona.

News

VIDEO

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.