SARRI: «Il processo di apprendimento è reciproco. Devo capire...»
Connettiti con noi

News

SARRI: «Il processo di apprendimento è reciproco. Devo capire…»

Pubblicato

su

Maurizio Sarri, allenatore della Juve, ha parlato del processo di apprendimento nel corso della conferenza stampa di vigilia con il Brescia

Maurizio Sarri, allenatore della Juve, nel corso della conferenza stampa di vigilia con il Brescia, ha parlato del processo di apprendimento della squadra. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

APPRENDIMENTO – «Il processo di apprendimento è reciproco, devo capire quello che posso fare per la squadra e la squadra deve capire quello che voglio io. Bisogna scovare gli equilibri giusti, ci stiamo lavorando. Io spero succeda prima (di Natale, ndr) ma l’adattamento di una squadra ai principi d’allenatore è soggettivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.