Sarri inarrestabile: «Europa League folle, troppo stress» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Sarri inarrestabile: «Europa League folle, troppo stress»

Pubblicato

su

Il tecnico del Napoli Maurizio Sarri in conferenza stampa attacca ancora i calendari: «Europa League ai limiti della follia, dopo 60 ore dobbiamo essere di nuovo in campo!»

Il solito Maurizio Sarri, verrebbe da dire. Il tecnico dei partonopei, nella conferenza stampa pre Napoli-Lipsia, ha criticato duramente i ritmi dell’Europa League. «E’ una manifestazione ai limiti della follia. Noi giochiamo alle 21 di giovedì sera e fra 60 ore esatte scendiamo di nuovo in campo per il campionato. Dal punto di visto dello stress è al limite, però è la seconda manifestazione europea ed ha un fascino straordinario. Fatichiamo ad avere la mentalità europea. Non è colpa nostra, ma un pensiero indotto attorno a noi. Turnover? Il campionato è importantissimo, ma dobbiamo fare un salto di qualità in Europa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.